Delibera della ASL di Pescara concernente la riorganizzazione del Dipartimento di Salute Mentale

Post correlati:Pubblicazione del bando “Home Care Premium” 2019Dal sito I…Appello “Covid-19: la tutela della salute mentale obiettivo cruciale della strategia per contrastare…In allegat…Il filo di Arianna – Giorno per giorno – DSM FerraraASL Torino 1 – Linee Guida per la Qualità dei Gruppi AppartamentoScarica il…

    Centto Salute Mentale Pescara Sud

    centro salute mentale

    Il CSM Pescara SUD coordina gli interventi di prevenzione, cura, riabilitazione e reinserimento sociale legati alla tutela della salute mentale attraverso le seguenti prestazioni. visite ambulatoriali psichiatriche diagnostiche e terapeutiche visite domiciliari (programmate o in urgenza) valutazioni e certificazioni medico-legali attività di psicoterapia e test psicodiagnostici attività infermieristica attività riabilitative individuali e/o di gruppo attività …

    Continua a leggere…Centto Salute Mentale Pescara Sud

      Centro Salute Mentale Pescara Nord

      salute mentale

      Nel territorio di Pescara Nord il DSM si articola nella struttura complessa che racchiude servizi integrati: il Centro di Salute Mentale (CSM) con sede a Pescara, Il Centro di Salute Mentale di Penne, il Centro Diurno (CD), la Casa Famiglia (CF), con sede in Penne. Il CSM  Pescara Nord è’ aperto al pubblico dal lunedì …

      Continua a leggere…Centro Salute Mentale Pescara Nord

        Dipartimento Salute Mentale

        dipartimento salute mentale

        Il Dipartimento di salute mentale è la Macrostruttura, preposta alla promozione e tutela della salute mentale della popolazione e svolge attività di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione delle sofferenze mentali e psichiche nonché delle disabilità psicofisiche. Esso è dotato di autonomia tecnico-gestionale, organizzativa e contabile ed è organizzato in centri di responsabilità e di costo. …

        Continua a leggere…Dipartimento Salute Mentale