Delibera della ASL di Pescara concernente la riorganizzazione del Dipartimento di Salute Mentale

Post correlati:Comunicato Stampa – Le associazioni per la Salute Mentale incontrano l’Assessore VerìPESCARA, 2…Decreto Rilancio: le misure per il Terzo settore dalle locazioni al 5 per milleNei 256 ar…Politiche di salute mentale: cosa non possiamo trascurare? – Fabrizio Starace Con Fabr…Abruzzo, nasce l’Osservatorio per la salute mentaleIn seguito…

    centro salute mentale

    Centro Salute Mentale Pescara Sud

    Il CSM Pescara SUD coordina gli interventi di prevenzione, cura, riabilitazione e reinserimento sociale legati alla tutela della salute mentale attraverso le seguenti prestazioni. visite ambulatoriali psichiatriche diagnostiche e terapeutiche visite domiciliari (programmate o in urgenza) valutazioni e certificazioni medico-legali attività di psicoterapia e test psicodiagnostici attività infermieristica attività riabilitative individuali e/o di gruppo attività …

    Continua a leggere…

      dipartimento salute mentale

      Dipartimento Salute Mentale

      Il Dipartimento di salute mentale è la Macrostruttura, preposta alla promozione e tutela della salute mentale della popolazione e svolge attività di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione delle sofferenze mentali e psichiche nonché delle disabilità psicofisiche. Esso è dotato di autonomia tecnico-gestionale, organizzativa e contabile ed è organizzato in centri di responsabilità e di costo. …

      Continua a leggere…