asl_lanciano_vasto_chieti

Centro di salute mentale Chieti

Direttore Marco Alessandrini Telefono 0871.358908 E-mail Telefono unità operativa 0871.358908 Fax unità operativa 0871.358923 E-mail di riferimento unità operativa Ubicazione Viale Amendola, 47 – Chieti Orari di accesso Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20; Sabato dalle ore 8 alle ore 14. Coordinatore infermieristico Gianfranco Tamagnini Telefono 0871.358924 E-mail

Continua a leggere…

    asl_lanciano_vasto_chieti

    Dipartimento di Salute Mentale di Chieti

    Direttore Massimo Di Giannantonio Il Dipartimento di salute mentaledella Asl Lanciano Vasto Chieti è la struttura organizzativa dell’Azienda finalizzata alla promozione della salute mentale e alla prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione dei disturbi psichici. Il Dipartimentosi connota come “Servizio di Comunità” e opera articolando e coordinando la propria azione sia a livello ospedaliero che territoriale attraverso …

    Continua a leggere…

      centro salute mentale

      Centro Salute Mentale Pescara Sud

      Il CSM Pescara SUD coordina gli interventi di prevenzione, cura, riabilitazione e reinserimento sociale legati alla tutela della salute mentale attraverso le seguenti prestazioni. visite ambulatoriali psichiatriche diagnostiche e terapeutiche visite domiciliari (programmate o in urgenza) valutazioni e certificazioni medico-legali attività di psicoterapia e test psicodiagnostici attività infermieristica attività riabilitative individuali e/o di gruppo attività …

      Continua a leggere…

        dipartimento salute mentale

        Dipartimento Salute Mentale

        Il Dipartimento di salute mentale è la Macrostruttura, preposta alla promozione e tutela della salute mentale della popolazione e svolge attività di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione delle sofferenze mentali e psichiche nonché delle disabilità psicofisiche. Esso è dotato di autonomia tecnico-gestionale, organizzativa e contabile ed è organizzato in centri di responsabilità e di costo. …

        Continua a leggere…