Dichiarazione conclusiva Conferenza Nazionale Salute Mentale

conferenza nazionale salute mentale

In allegato e a questo LINK è disponibile la Dichiarazione conclusiva (versione completa) della Conferenza nazionale per Salute Mentale (Roma 14 e 15 giugno 2019). Nei giorni scorsi abbiamo anticipato la Dichiarazione con un comunicato stampa. www.conferenzasalutementale.it info@conferenzasalutementale.it   Post correlati:Povertà educativa minorile: presentato il secondo rapporto nazionaleTratto da:…Dipartimeno Salute Mentale Enna – Carta Diritti …

Continua a leggere…Dichiarazione conclusiva Conferenza Nazionale Salute Mentale

    Gita di gruppo a Roma – maggio 2019

    Gita di gruppo a Roma – maggio 2019

    Post correlati:Cosma a “Verso la Conferenza nazionale per la Salute Mentale” – Convegno a L’Aquila – 20 e 21 maggio…”Dentro la Forma, oltre le linee: Uomini” – Mostra di Lavori ArtisticiNel corso …Costruire insieme. Perché e come del lavoro di rete: giornata formativa il 21 marzo Ieri la …Un weekend denso di iniziativeWeek end d…

      Verbale Assemblea Soci 2019

      Post correlati:”Scompartimenti Permeabili” – Rassegna d’arte – Laboratori artistici e creativi – 2011Assemblea Soci 2019 – Consuntivo 2018Costruire insieme. Perché e come del lavoro di rete: giornata formativa il 21 marzo Ieri la …Martedì riunione del Direttivo per l’esame del rendiconto 2018 e il preventivo 2019

        “Portami su quello che canta” – Storia di un libro guerriero

        portami

        Guarda il trailer sul sito de “la Stampa” La storia Il film racconta la storia del processo (1970-1974) allo psichiatra Giorgio Coda, condannato per maltrattamenti ai suoi pazienti della Certosa di Collegno. La rilettura, a distanza di oltre quarant’anni dalla pubblicazione del libro-denuncia di Alberto Papuzzi e Piera Piatti «Portami su quello che canta», è …

        Continua a leggere…“Portami su quello che canta” – Storia di un libro guerriero