youtube

Video Rete 8 – Mostra artistica “Dentro la forma, oltre le Linee: Uomini”

  Post correlati:Servizio RAI sulla Salute Mentale in Abruzzo – Ottobre 2020″In cucina con Elda” – Incontro 14 giugno 2021 – Sformato di patate”UNA NUOVA ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI PER LA SALUTE MENTALE” – ConvegnoSostenere, Informare e Formare: il “Progetto Famiglia” un anno dopo – Convegno 2017Sostenere,…

    cosma-mostra-2017

    “Dentro la forma, oltre le linee: uomini”, in mostra a Pescara – Rete 8

    L’associazione Cosma espone le opere del laboratorio d’arte al Museo delle Genti D’Abruzzo a Pescara. L’associazione di volontariato COSMA onlus si occupa dal 2003 di persone che hanno seri problemi di salute mentale. Grazie al sostegno delle famiglie e a progetti finanziati da alcune istituzioni organizza laboratori di riabilitazione psicoeducativa e attività di risocializzazione. Continua …

    Continua a leggere…

      noi ci abbracciamo

      “Noi ci abbracciamo” – Cortometraggio prodotto da “Cosma”

      Post correlati:Conferenza Stampa Osservatorio Salute Mentale Abruzzo – L’Aquila 10-10-2020 -Video IntegraleSostenere, Informare e Formare: il “Progetto Famiglia” un anno dopo – Convegno 2017Sostenere,…Radio Noi – Podcast n° 19 – Protendere verso sé stessi”Diritti Liberta’ Servizi” – Conferenza stampa Osservatorio Salute Mentale Abruzzo – 26-07-2021

        arte

        “Dentro la Forma, oltre le linee: Uomini” – Mostra di Lavori Artistici

        Nel corso del 2017, grazie ad un contributo finanziario della Fondazione Pescarabruzzo, l’associazione COSMA Onlus ha potuto sviluppare le attività del laboratorio d’arte. Il laboratorio, condotto dalle dott.sse Fabrizia Perfetti ed Elena Di Bartolomeo, è frequentato da uomini e donne con problemi di salute mentale . L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA AVVERRA’, PRESSO IL MUSEO DELLE GENTI …

        Continua a leggere…

          progetto famiglia

          Sostenere, Informare e Formare: il “Progetto Famiglia” un anno dopo – Convegno 2017

          Sostenere, Informare e Formare: il “Progetto Famiglia” un anno dopo. 4 aprile 2017 – ore 16,30 presso  la Provincia di Pescara “Un abbraccio è staccare un pezzettino di sè per donarlo all’altro affinchè possa continuare il proprio cammino meno solo”. Post correlati:In cucina con Elda…” – Progetto “Facciamo rete”Nell’ambit…Presentazione del Libro “Gocce di vita sospesa”  …

          Continua a leggere…