Bando Servizio Civile – Volontari per la Salute Mentale – Scadenza rinviata al 15 febbraio

bando-servizio-civile

Post correlati:Domenica mattina (24 marzo) passeggiata e colazione nel centro di PescaraMartedì riunione del Direttivo per l’esame del rendiconto 2018 e il preventivo 2019La Salute Mentale nell’emergenza Covid-19 – Le associazioni e i sindacati scrivono alla Regione Abru…Questa mat…Appello “Covid-19: la tutela della salute mentale obiettivo cruciale della strategia per contrastare…In allegat…

    Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in 2.814 progetti di servizio civile

    logoserviziocivile

    E’ attivo il bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in 2.814 progetti di servizio civile universale in Italia e all’Estero e nei territori delle regioni interessate dal PON-IOG “Garanzia Giovani” (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio Piemonte, Puglia, Sardegna e Sicilia) relativi a 601 programmi. Servizio civile universale, pubblicato il bando per …

    Continua a leggere…Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in 2.814 progetti di servizio civile

      Radio Noi – Insieme in Ascolto

      radio-noi

      Podcast radiofonici prodotti dalle Associazioni CO.S.M.A. e PERCORSI. RadioNoi è il nostro modo di essere insieme, al di là delle distanze, oltre ogni confine. È il nostro modo di sentirci, di diventare un “noi” in dialogo e in ascolto. Post correlati:Mostra artistica Stefania Gagliardi – c/o Aurum Pescara – ottobre 2020″Posso sedermi un minuto?”- Iniziativa …

      Continua a leggere…Radio Noi – Insieme in Ascolto

        Mostra artistica Stefania Gagliardi – c/o Aurum Pescara – ottobre 2020

        mostra

        Post correlati:Nuovo Coronavirus: domande frequenti sulle misure per le persone con disabilitàVAI ALLA P…“Vivere insieme” il nuovo Progetto per utenti della Salute Mentale in partneriato fra le associazion…Visita il …Serata con pizza al Parco – Grazie Ragazzi! Conoscenze e Competenze nel Disturbo Bipolare – Ruolo dei Familiari e dei Care GiversPERCHE’ SI…

          L’incontro che cura – Schizofrenia e trauma – Webinar

          incontro-cura

          Post correlati:Progetto “Vivere Insieme” – Visita di gruppo alla Mostra “Disobbedisco” c/o AURUM Pescara 18/01/2020Progetto “…”I Servizi Territoriali per la Salute Mentale in Abruzzo” – Convegno 2016I Servizi …”Dentro la Forma, oltre le linee: Uomini” – Mostra di Lavori ArtisticiNel corso …Sostenere, Informare e Formare: il “Progetto Famiglia” un anno dopo – Convegno 2017Sostenere,…

            Gita a L’Aquila – ottobre 2020

            gita-l'aquila

            Vai al sito del Progetto “Vivere Insieme” Post correlati:Radio Noi – Insieme in Ascolto …Arte e salute mentale, s’inaugura la mostra oggi all’Aurum – Articolo su “Il Centro”PESCARA. O…Fare il Welfare oggi – PER UN PIANO DI AZIONE INTERNAZIONALE PER LA SALUTE MENTALE – Webinar gratuit… Incontro dell’Osservatorio Permanente sulla Salute mentale con l’Assessore Regionale …

            Continua a leggere…Gita a L’Aquila – ottobre 2020

              Servizio RAI sulla Salute Mentale in Abruzzo – Ottobre 2020

              screeshot-filmato-rai

              Post correlati:RICOMINCIAMO! – Sabato 30 maggio – Salute mentale e servizi di comunità: problemi, pratiche, propost…Il coordin…Assemblea dei Soci 2019Video Rete 8 – Mostra artistica “Dentro la forma, oltre le Linee: Uomini”  “Posso sedermi un minuto?”- Iniziativa editoriale 2016″Posso sed…

                Firma subito la petizione online dell’Osservatorio Salute Mentale Abruzzo!

                coordinamento-salute-mentale

                Vai alla pagina relativa su Change.org! I cittadini abruzzesi che devono gestire una malattia mentale hanno diritto agli stessi livelli essenziali di assistenza degli altri cittadini italiani. Oggi non è così! In Abruzzo la situazione per le persone che soffrono di una malattia mentale si va facendo sempre più insostenibile. E non solo per colpa …

                Continua a leggere…Firma subito la petizione online dell’Osservatorio Salute Mentale Abruzzo!

                  Il servizio di Rete 8 sulla Conferenza Stampa dell’Osservatorio Salute Mentale Abruzzo

                  screenshot rete8 comitato salute mentale

                  Post correlati:”Il Mondo delle persone con Schizofrenia” – Convegno 2016″Il Mondo …”Per un Welfare più moderno – La figura dell’amministratore di sostegno e la Legge sul Dopo di Noi” …”Per un We…”Cosma” in visita ai Musei Vaticani – maggio 2019RICOMINCIAMO! – Sabato 30 maggio – Salute mentale e servizi di comunità: problemi, pratiche, propost…Il coordin…