Dichiarazione conclusiva Conferenza Nazionale Salute Mentale

conferenza nazionale salute mentale

In allegato e a questo LINK è disponibile la Dichiarazione conclusiva (versione completa) della Conferenza nazionale per Salute Mentale (Roma 14 e 15 giugno 2019). Nei giorni scorsi abbiamo anticipato la Dichiarazione con un comunicato stampa. www.conferenzasalutementale.it info@conferenzasalutementale.it   Post correlati:Dipartimento Salute Mentale di Enna – Definizione di Piano Terapeutico IndividualizzatoScarica CA…Cosma a “Verso la …

Continua a leggere…Dichiarazione conclusiva Conferenza Nazionale Salute Mentale

    Cosma a “Verso la Conferenza nazionale per la Salute Mentale” – Convegno a L’Aquila – 20 e 21 maggio 2019

    Cosma a “Verso la Conferenza nazionale per la Salute Mentale” – Convegno a L’Aquila

    Post correlati:Laboratorio Musicoterapia in azioneCostruire insieme. Perché e come del lavoro di rete: giornata formativa il 21 marzo Ieri la …Assemblea Soci 2019 – Relazione del PresidenteSostenere, Informare e Formare: il “Progetto Famiglia” un anno dopo – Convegno 2017Sostenere,…

      Cohousing contro il disagio psichico, presentato il progetto

      Arista-Allegrino-Trotta-DeCaro-533x400

      Allegrino: “Gruppi appartamento supportati per riconquistare autonomia e dignità” Dal sito del Comune di Pescara Il Comune di Pescara sostiene il Dipartimento di salute mentale (Dsm) della Asl in un’esperienza di cohousing destinata a persone con disagio psichico. Il progetto è stato presentato dall’assessore alle Politiche sociali, Antonella Allegrino, alla presenza del direttore dell’Unità operativa …

      Continua a leggere…Cohousing contro il disagio psichico, presentato il progetto